
Forum
Partecipare a discussioni aperte, scambiare informazioni e condividere opinioni.
Utilizzare Forum quando si desidera iniziare a discutere su specifici argomenti o parlare di soluzioni ai problemi condivisi. I forum forniscono un luogo in cui le persone possono porre domande, condividere informazioni e discutere di argomenti di interesse comune. I forum possono essere dedicati a qualsiasi argomento.
Condividi la tua conoscenza e inizia a partecipare
Utilizzare la pagina Forum pubblici per esplorare i forum della propria organizzazione e trovare argomenti di discussione di proprio interesse. Se non viene visualizzato alcun forum sull'argomento di proprio interesse, è possibile iniziare un nuovo forum ed invitare i collegi a contribuire.
Avvia una discussione
I forum rappresentano un modo eccellente per condividere informazioni con persone che hanno un interesse comune. Se è necessario ricercare una tecnologia aziendale emergente, risolvere una problematica di codifica o raccogliere feedback su un gruppo che crea esercizi, un forum consente di condividere le proprie riflessioni e rispondere agli altri in modo dinamico. Creare un forum quando si desidera iniziare una discussione su un argomento specifico o parlare di soluzioni ai problemi condivisi all'interno dell'organizzazione.
Chiedi agli esperti!
Se il gruppo ha necessità di risolvere un problema specifico, è possibile pubblicare i dettagli in un forum e lasciarsi aiutare dagli esperti. I forum consentono di lavorare in modo collaborativo con gli esperti in materia per scambiare informazioni e risolvere le problematiche. Pubblicando le domande in un forum pertinente, è possibile acquisire la conoscenza delle persone giuste nella propria organizzazione e rendere le soluzioni disponibili agli altri.